Un agile manuale di guida per mezzi di rimozione, ma anche un coacervo di consigli e chicche per abbordare ragazze nei locali, e non solo. Dritte su come rompere il ghiaccio, su come conquistare il cuore di colei che vi accende, su come rendere corrisposto il sentimento che vi tormenta dolcemente. Seguitele, e raccontateci poi con quale angolazione lei è caduta ai vostri piedi.
Ho seguito il tuo consiglio ed inavvertitamente una sua collega che mi reggeva il gioco mentre le dicevo quella frase mi ha chiesto di uscire...sei un genio!Ora ho un altro problemino..per eccitarmi devo per forza essere più volte chiamato Susanna Messaggio, come posso fare? O mi porto all'appuntamento mia cugina di nome Susanna e la bombardo di sms oppure l'aiuto di Mike Bongiorno mi sarà indispensabile..Hai qualche altro consiglio per superare l'ostacolo?
Grande, grande, grande, prof. Zumbi.
grazie, grazie, grazie, collega.Chiunque legga questo corra a visitare http://ilvocabolariodizionario.blogspot.com/Un tripudio. Ma che dico? un quadripudio.
Grazie dei consigli, sempre molto puntuali e Colgate. Un piccolo quesito: solo a me provoca disfunzioni erettili la presenza di inquirenti nella stanza in cui mi trovo? E come faccio a liberarmi perlomeno dei rettili? Grazie in anticipo.
dica zumbi, è vero che i disegnatori che hanno portato a lungo un doppio pizzo e se lo sono recemente tolto, e che pesavano un fracco e poi sono "dimagriti" sono chiaramente dei perversi latenti latitanti in quanto persi e per certi versi lattanti? in poche parole tu lo prendi in quel posto?
sono l'anonimo dell'altra voltaecco il punto 4:4)puzzi.per la punto quattro rivolgersi invece a mio zio peppe "o'mariuolo"
Ma allora sei l'uomo delle risposte! devi aiutarmi:Ogni giorno a lavoro incontro l'uomo dei miei sogni... è una specie di lattina di chinotto con il riporto,accartocciata,e a tratti proprio come una lattina aperta, sputa liquidi scuri, che gli colano giu fino alle caviglie così sensualmente... Mi sono innamorata di quel suo fare da tabagista, quel suo fumarsi le matite dopo averle infilate nel naso, per dargli quel giusto aroma di catrame... adoro quel suo respiro, che ad ogni contrazione di polmone, mi ricorda il cigolio della sedia a dondolo scassata di mia nonna... e poi, e poi quel suo odore, quel misto di "fragranza del manovale a fine giornata" e "pastore sardo unisex" che lo fanno così maschio!Ma non so come fare: non mi guarda, non mi vede... al massimo all'entrata mi fa un vago "buongiovno" erremosciato, e mi lusinga inavveritamente con una pioggia di adorabili sputacchi sulla scrivania, che provvedo sempre a raccogliere in un'ampolletta... (vorrei un giorno poter estrarre da questo liquido il suo dna, e concepire il suo degno erede, in caso lui dovesse ancora ignorarmi).Ogni giorno tento di farmi notare come posso, oggi mi sono vestita da sigaretta, ma niente, non ho ottenuto nulla... non è servito doversi rotolare per le scale perchè il tubo bianco che ho indossato m'impediva il movimento delle gambe, inutile anche essersi spalmata su tutto il corpo sette buste di tabacco, essersi cotonata i capelli in verticale alla marge simpson, ed essersi data fuoco sulla cima per sembrare "più realistica"... non ho più speranze...aiutami! disperata/holly/nicorette
www.rimorchiami.blogspot.com
Posta un commento
8 commenti:
Ho seguito il tuo consiglio ed inavvertitamente una sua collega che mi reggeva il gioco mentre le dicevo quella frase mi ha chiesto di uscire...sei un genio!
Ora ho un altro problemino..per eccitarmi devo per forza essere più volte chiamato Susanna Messaggio, come posso fare? O mi porto all'appuntamento mia cugina di nome Susanna e la bombardo di sms oppure l'aiuto di Mike Bongiorno mi sarà indispensabile..Hai qualche altro consiglio per superare l'ostacolo?
Grande, grande, grande, prof. Zumbi.
grazie, grazie, grazie, collega.
Chiunque legga questo corra a visitare http://ilvocabolariodizionario.blogspot.com/
Un tripudio. Ma che dico? un quadripudio.
Grazie dei consigli, sempre molto puntuali e Colgate. Un piccolo quesito: solo a me provoca disfunzioni erettili la presenza di inquirenti nella stanza in cui mi trovo? E come faccio a liberarmi perlomeno dei rettili? Grazie in anticipo.
dica zumbi, è vero che i disegnatori che hanno portato a lungo un doppio pizzo e se lo sono recemente tolto, e che pesavano un fracco e poi sono "dimagriti" sono chiaramente dei perversi latenti latitanti in quanto persi e per certi versi lattanti? in poche parole tu lo prendi in quel posto?
sono l'anonimo dell'altra volta
ecco il punto 4:
4)puzzi.
per la punto quattro rivolgersi invece a mio zio peppe "o'mariuolo"
Ma allora sei l'uomo delle risposte! devi aiutarmi:
Ogni giorno a lavoro incontro l'uomo dei miei sogni... è una specie di lattina di chinotto con il riporto,accartocciata,e a tratti proprio come una lattina aperta, sputa liquidi scuri, che gli colano giu fino alle caviglie così sensualmente... Mi sono innamorata di quel suo fare da tabagista, quel suo fumarsi le matite dopo averle infilate nel naso, per dargli quel giusto aroma di catrame... adoro quel suo respiro, che ad ogni contrazione di polmone, mi ricorda il cigolio della sedia a dondolo scassata di mia nonna... e poi, e poi quel suo odore, quel misto di "fragranza del manovale a fine giornata" e "pastore sardo unisex" che lo fanno così maschio!
Ma non so come fare: non mi guarda, non mi vede... al massimo all'entrata mi fa un vago "buongiovno" erremosciato, e mi lusinga inavveritamente con una pioggia di adorabili sputacchi sulla scrivania, che provvedo sempre a raccogliere in un'ampolletta... (vorrei un giorno poter estrarre da questo liquido il suo dna, e concepire il suo degno erede, in caso lui dovesse ancora ignorarmi).
Ogni giorno tento di farmi notare come posso, oggi mi sono vestita da sigaretta, ma niente, non ho ottenuto nulla... non è servito doversi rotolare per le scale perchè il tubo bianco che ho indossato m'impediva il movimento delle gambe, inutile anche essersi spalmata su tutto il corpo sette buste di tabacco, essersi cotonata i capelli in verticale alla marge simpson, ed essersi data fuoco sulla cima per sembrare "più realistica"... non ho più speranze...aiutami!
disperata/holly/nicorette
www.rimorchiami.blogspot.com
Posta un commento