lunedì, maggio 29, 2006

10 semplici regole per fare bella figura durante la passeggiata nel parco
  1. Contare ad alta voce ogni passo. Arrivati al numero cento fermatevi e contate all'indietro, assumendo un'aria preoccupata e un tono ansioso mano a mano che il conto alla rovescia si avvicina alla fine.
  2. Ogni tanto scattate di qualche passo in avanti, e poi aspettate che lei vi raggiunga, pazientemente.
  3. Tenete due palline da tennis sotto la maglietta, come a rappresentare dei seni. Quando lei acennerà alla cosa, inizialmente divertita, dimostrate di non sapere di cosa parla. Più o meno a metà passeggiata tiratele fuori e lanciatele con furia verso l'orizzonte.
  4. Vestite come voi un cane di grossa taglia. Presentate lui all'appuntamento ed osservate la scena a distanza.
  5. Di tanto in tanto interrompete la camminata e precipitatevi dietro un cespuglio con una mano sul ventre e il volto paonazzo.
  6. Presentatevi all'appuntamento totalmente avvolti in bendaggi bianchi, indossando un impermeabile, un cappello e degli occhiali da sole. Per prima cosa passatele un bigliettino con su scritto "C'è stato un incidente in laboratorio".
  7. Impugnate un frisbee e, durante tutta la passeggiata, fate scattare il polso come se lo steste per lanciare.
  8. Interrompetela in continuazione per farle notare la presenza di uccellini sugli alberi.
  9. Lamentatevi con seria indignazione della nudità degli animali che si aggirano nel parco, calciando tutti quelli che vi capitano a tiro.
  10. Chiedetele se avete il permesso di farle una foto. Se si rifiuta insistete. Una volta che ha accettato e si è messa in posa, voltatevi e correte con tutte le forze.

4 commenti:

Hunt ha detto...

O mio Dino, grazie, sto morendo dalle risate. E nella mia posizione, non è bello... Aspetta che mi sposto un pò... Ecco fatto.

Se posso suggerire, durante la passeggiata al parco fa un bell'effetto anche rimanere teso su una gamba sola e vibrare per un secondo, riprendendo subito dopo a camminare. Poi bofonchiare: "mannaggia al ripetitore elettromagnetico che hanno installato in terrazza"...

Zumbi ha detto...

oooh mioddio finalmente una proposta :D

Verrà certamente segnalata nel prossimo post dallo stravagante titolo "Altre 10 semplici regole per fare bella figura durante la passeggiata nel parco".

Rizlo ha detto...

Che meraviglia.. questo blog mi slabbra dal piacere, sono stuprefatto! Bravo Zumbi!

Anonimo ha detto...

sei un genio puro!!!!!!!!!!!
puro!
santo dio: ma scrivi un libro, vai in tv: tutto diventa banale al confronto..
sai scrivere, sei originalissimo e spiazzante!
emi hai fatto passare la malinconia in un colpo!
che dio ti benedica