mercoledì, marzo 14, 2007

Salve passerotti, cominciamo subito dedicando qui di seguito un po' di spazio alla posta.
Anonimo si è fermato nel bel mezzo di un rito voodoo per scrivere...
Messaggio di massima riservatezza, alla cortese attenzione del dott. Zumbi.
Protocollo 2567389/xyz/u986

- I dati contenuti in questa comunicazione non devono essere trasmessi all'esterno, pericolo per la sopravvivenza di Raffaella Carrà -

Gentile dottore ed illustri colleghi,
ho avuto il suo indirizzo dall'ente spaziale di ricerca M.O.T.E.S.C.O.P.R.O.L.U.N.I.V.E.R.S.O, le sue referenze mondialmente riconosciute, mi offrono certezza che lei potrà risolvere i miei problemi. Mi chiamo %%$"|!% (che per il vostro linguaggio terrestre suona tipo "Armando") e vengo dal pianeta Sirio. La mia missione è creare un ibrido tra la mia specie evolutissima e la vostra razza becera, per scopi protetti dal segreto militare. Ora, normalmente sul mio pianeta la riproduzione avviene così:

ci si alza alla prima luna di giove, si posa l'appendice iknea (che per voi corrisponde circa all'ugola) su un recettore di ormoni e dna, e il database collega ciascun individuo con il partner geneticamente ideale. Viene automaticamente prelevato il jukn (unico pelo posseduto situato sul naso, che ricresce all'istante dopo essere stato estirpato) e viene spedito in laboratorio dove, unito con quello del partner ideale, creerà il nuovo stupefacente individuo. Questa pratica consolidata da ere ed ere geologiche, capirà dottore, mi rende impreparato rispetto alle vostre arcaiche pratiche di corteggiamento terrestre, soprattutto tutte le donne a cui ho chiesto "hai uno jukn disponibile da congiungere con il mio", sono scappate via urlando per km e km.

In ultimo, vorrei un consiglio sull'abito terrestre che indosso ( capisce mi servo di un corpo umano per presentarmi, la vostra società ortodossa non concepisce la vista di tentacoli a pois senza rabbrividire). Ultimamente mi sono impossessato del corpo di Gigi Sabani, secondo lei è adatto?

Attendo vivamente una sua risposta, saluti da Sirio /"!$%% e come dite voi "il bagno è infondo a destra".

- messaggio tradotto da Reeny Biuster, codice jkl8945789/d
Caro anonimo, (o %%$"|!%, o Armando), la questione che tu poni è di un interesse estremo. Ti stupiresti se ti dimostrassi quanto è simile il vostro rituale di approccio e conseguente unione a scopo riproduttivo a quello che è stato il primo abbozzo del mio stesso metodo di rimorchio. Mi rendo conto che la mia professionalità non mi dovrebbe consentire digressioni di tipo personale, ma di seguito mi sento di riportarti un piccolo aneddoto che mi riguarda.

Mi trovavo nel centro di una grande città, non importa il nome, a metà degli anni '80. All'epoca ero un giovane scapestrato, disperato proprio come lo siete voi adesso, ma con una mente molto più programmatica e degli occhiali finti giganteschi a montatura gialla che sono riuscito a tenere su solo dopo essermi rotto il naso 3 volte. Tramite una rudimentale osservazione delle abitudini femminili (pensa, non possedevo nemmeno un microscopio al'epoca! Mi arrangiavo avvicinandomi lentamente alle ragazze con una lente d'ingrandimento camuffata da fucile di precisione, urlando poesie per confonderle) avevo capito immediatamente che nel rimorchio, come in alcune arti marziali, possono esistere vari "stili", ispirati magari al regno animale. Qui di seguito, non senza una certa emozione, riporto parte degli appunti di questa rudimentale seppur efficace teoria.

  1. La tartaruga: Se una persona che vi vede utilizzare questo stile vi dovesse descrivere, non userebbe il termine lento, ma estenuante. Sostenete con certezza disinvolta e perchè no, un pò di quella sana e pesante ambiguità, di possedere un valido rifugio sul retro della vostra persona, e agite di conseguenza. Ogni volta che lei vi rivolge la parola, alzate la maglietta sopra la vostra testa e rimanete così per qualche minuto, per riemergere poi lentamente e con grande circospezione. Se la invitate a prendere un caffè, ovunque siate, ditele "Accomodati!" semplicemente dandole le spalle e indicando con una certa insistenza la vostra schiena. Mentre lei, incantata dalla sicureza che le offrite, esiterà, urlate all'improvviso "CAZZO attenta al terzo gradino!" e poi imitate una persona che cade dalle scale, in una rocambolesca doppia interpretazione mimico-fonetica di lei che ruzzola e contemporaneamente di voi che le urlate NOOOO!.
  2. Il piccione: Fate scattare la testa avanti e indietro ad ogni passo, con veemenza inaudita tanto da rendere simile a un singulto ogni vostra parola. Mentre camminate fermatevi di tanto in tanto, e raccogliete ogni cicca di sigaretta che potete trovare a terra. Masticatela e poi sputatela, mentre lei vi parla.
  3. Il geco: Trovate un muro fresco, e dimostratele che il silenzio e l'immobilità sono imbarazzanti solo se si vuole che lo siano.
  4. Il Piloro: Dato che non siete sicuri se il piloro sia una valvola dello stomaco o un animale esotico dimostratevi pesantemente dubbiosi e assorti nei pensieri.
  5. Il Liocorno: Non presentatevi all'appuntamento.
Tornando al racconto, insomma, mi trovavo a vagare per questa città, colmo di belle speranze e bustine per il thè (un'altra mia vecchia tecnica, detta "Per fare il thè mi basta tanta saliva, se mi dai dieci minuti te lo dimostro", di cui vi parlerò forse, prima o poi), alla ricerca di qualche preda. Ero reduce fresco da un intervento di trapianto di capelli. Avevo trasferito gran parte della mia folta e lunga capigliatura all'interno del mio naso, il risultato erano due voluttuose trecce che mi sbattevano sul petto ad ogni passo. Al di là delle crisi respiratorie continue e delle epistassi incontrollabili la cosa faceva squagliare ogni passerotta incontrassi. Stava diventando quasi troppo facile approcciarle, e quel giorno avevo deciso di mettere fine a questa cosa tagliandomi le rinochiome. Ma come ogni cosa, andava fatto in grande stile. All'angolo di una strada vidi questa ragazza stupenda, aveva seni grandi e appuntiti come pannocchie ipertrofiche e un sorriso che a ben pensarci aveva anch'esso molto in comune con una pannocchia ipertrofica. Mi avvicinai e, saltellando come se stessi facendo jogging sul posto, le chiesi se volesse unire le sue trecce alle mie, come facevo sempre. Ridacchiando e chiedendo disperatamente aiuto ai passanti acconsentì, e non appena le nostre capigliature furono legate tirai fuori un paio di grandi forbici dalla tasca e fissandola con occhi sgranati e con la bocca spalancata nella vecchia tecnica dell' "urlo muto" tagliai il romantico cordone a partire dal mio naso. Vi lascio immaginare l'efficacia del tutto, dicendovi solo che spesso ancora oggi, più per nostalgia che altro, ricorro a questa tecnica con l'aiuto di speciali extensions.

Caro anonimo, (o %%$"|!%, o Armando), capirai dunque che non ha senso modificare la sovrastruttura rituale del tuo pianeta natale, quanto modificarla. Il segreto, come in ogni cosa nella vita, sta nell'adattamento, e nelle trecce del naso.

Anonimo tra un versetto satanico e l'altro ha detto...
Finocchi.
Grande anonimo! Hai risposto correttamente al'indovinello speciale che avevamo rivolto ai nostri lettori su carta sul numero di Dicembre, interamente dedicato ai parallelismi tra le scaglie di metallo arrugginito e quelle di tartufo, e come usare a vostro vantaggio tale somiglianza. Il quesito era "Una parola a caso, plurale possibilmante.". Il premio per aver risposto correttamente è un abbonamento annuale alla suddetta rivista e un complotto atto ad incastrarti. La polizia è stata avvisata del fatto che tieni in ostaggio sei bimbi peruviani e che ne hai già uccisi due. Se guardi con attenzione nel tuo frigorifero troverai un paio di teste con cappelli coloratissimi. Quindi, attento quando passi vicino alle finestre, poichè secondo loro possiedi un'arma nucleare e hanno ordine di far fuoco a vista. A presto!
Kabrakarta avvolto in una bandiera di sua invenzione ha detto...
Sono follemente innamorato della mia insegnante di Spinning Subacqueo ma non so come fare colpo su di lei.. Ho provato a farmi notare prima utilizzando un Supermotard invece della classica ciclette ma nulla..poi mi sono presentato vestito da ciclista con la maschera di Pantani ed una t-shirt con scritto "Dead" ma ancora niente..sembra che non mi voglia prendere in considerazione..

Aiutatemi vi prego perchè sono disperato e non so che brutti gesti potrei fare, tipo incendiarmi i nei o unendoli come fossero dei puntini numerati..

Un disperato Kabrakarta
Caro Kabrakarta, hai provato ad unire le cose? Forse i tuoi tentativi singolarmente non sono riusciti nell'intento, ma praticati contemporaneamente, sono quasi sicuro possano sortire l'effetto desiderato. E poi, come dico sempre a chi mi chiede consigli in questo senso, non sai quanto il trucco da zombie e un pò di automutilazione possa fare in certe occasioni!

Vi saluto caldamente, ricordandovi che in edicola da questo mese, dopo il grande successo degli allegati di approfondimento "Distinguere raccapriccio, suppliche e conati disperati in una normale conversazione. E' poi così necessario?" e "Scindere corpo e mente. Quando consiste reato?" comincia ad uscire con la nostra rivista la serie di allegati ispirati al mago di Oz e organizzata con la collaborazione incrociata di due associazioni che vantano una lunga storia di stretti rapporti: la A.M.C.R. (Associazione Macellai Che Risparmiano) e la C.C.S.S. (Custodi Cimitero Senza Scrupoli).

Nella prima uscita un cuore, nella seconda un cervello, e nella terza due testicoli.

A presto, passerotti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Possono essere utili al fine di approcciare un membro del gentil sesso "cotiledoni e pignatte" ?

Reene Biuste

Nickde ha detto...

AVVISO A CHIUNQUE

In merito al nuovo windows vista.... mi avevano spedito chili di mail per avvisarmi... ma io, fiero e testa di cazzo come sempre, se non faccio di testa mia....


Sono contento come una pasqua, pensa che giusto ieri ho acquistato un portatile, lo volevo con windows xp, motivi di lavoro, ma portatili con certe caratteristiche ormai escono solo e unicamente con WINDOWS VISTA, almeno qui in italia (o dove li ho cercati io) e non è possibile averli con altri sistemi operativi a parte Mac (a quanto mi hanno detto tutti quei simpaticoni degli "addetti ai lavori").

Comprato cazzutissimo Toshiba Mifune Cakatu Mishiba Aiato Mititira Atae Kuiu Fanculu Ate.

Così ho fatto il primo run e ho cominciato a installare i programmi che servono in un negozio di ottica per interfacciare il pc alla strumentazione della sala visite e indovina un pò!!!! SORPRESA!!!!

NON C'ERA UN CAZZO DI PROGRAMMA CHE FOSSE SUPPORTATO DA QUELLA MERDA DI VISTA! SONO STATO COSTRETTO A PASSARE ORE SU INTERNET A SCARICARE AGGIORNAMENTI E DRIVER NECESSARI A FARLO FUNZIONARE CON PROGRAMMI BASE TIPO ADOBE ACROBAT READER, OPEN OFFICE E CON UNA STAMPANTE A COLORI DELLA HP....

tralascio il disagio e le bestemmie gratuite che mi sono partite quando ho installato la scheda Firewire esterna per l'acquisizione delle immagini corneali, ho dovuto pregare in aramaico antico per far riconoscere il nuovo hardware, gliel'ho dovuto spacciare per porno e stuzzicare la sua libido, e ogni quindici secondi mi diceva che il programma che volevo installare non era sicuro e incompleto e mi portava sul sito microsoft per l'acquisizione della licenza di un programmino che sarebbe servito a far funzionare a dovere la mia scheda, naturalmente al modico prezzo di un calcio in culo a microsoft l'ho crackato da un sito parallelo.

Ho constatato quindi che:

Vista pone seri problemi alla tua integrità mentale nonchè al tuo tempo libero.
Vista ha incorporato un programmino che si chiama ti.faccio.sparire.i.soldi.dalle.tasche.coglione.EXE
Vista litiga con qualsiasi programma esistente. E litiga anche con te se non fai quello che vuole lui.
Vista si interfaccia solo coi suoi programmi amichetti di infanzia.
Vista decide cosa, dove, come, quando e sopratutto perchè.
Vista, al primo run del pc, si autoproclama Imperatore del regno di mille fighe di legno, del tuo mouse, della tua tastiera e di tutta la RAM del TUO Pc.
Vista non risponderà alle tue richieste se non in presenza del suo avvocato. O di un'ordinanza di Microsoft dettata direttamente da Bill.
Vista è molto lento. Ma questo è solo perchè se la prende comoda, anche io odio quando mi si disturba mentre sto bevendo il mio Mojito, cercate di capirlo.
Vista è un compagnone con il senso dell'umorismo, al 98% di scarico di file essenziali al mio lavoro mi ha bloccato il Pc. Due volte!! AHAHAHAHAH rido ancora adesso!
Vista è nuovo, ma è all'antica, si fa corteggiare parecchio da una chiave USB prima di farla salire a casa sua.
Vista è testimone di Geova, altrimenti accetterebbe trasfusioni di dati e trapianti di hardware senza troppe storie!
Vista è meglio di un tour operator, in pochi minuti ha preparato le valigie e ha trovato un posto stupendo dove far fare le vacanze al mio nuovissimo Topografo corneale. Non ho idea di dove l'abbia mandato però, spero mi mandi una cartolina. Credo che oggi i tecnici avranno pane per i loro denti.


VISTA è APPENA NATO E MI HA GIA' ROTTO I COGLIONI.
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.
Boicottiamolo please.

FANCULO BILL! SPERO CHE TI SCOPPI UNA GOMMA IN CURVA MENTRE CORRI A CASA IN PREDA A CACARELLA.


BUONA PASQUA E UNA LECCATA DI ROSPO A TUTTI


SCUSATE TUTTI e grazie dello spazio dedicato.